Progetto Coaching

Cosa è l'Health Coaching

L’Health Coaching è una guida e ispirazione per aiutare i clienti a migliorare il loro stile di vita, un passo alla volta

A volte la nostra attenzione e le nostre energie sono orientate verso obiettivi prioritari che ci siamo dati per raggiungere i quali utilizziamo tutte le nostre risorse senza una visione olistica del nostro esistere all’interno di una dimensione complessa.

Nel tempo le aree che trascuriamo (benessere fisico, relazioni familiari, cura di sè, spazi di riposo, ecc.) tornano a farsi sentire a volte in modo importante

Il nostro corpo ci manda segnali, dobbiamo ascoltarli per aumentare la nostra capacità di self-care.

Ne siamo capaci?

l’Health Coaching è per il benessere. E’ il processo che impegna il cuore e la mente e si collega inevitabilmente con il corpo. L’approccio olistico e l’interconnessione si focalizzano sull’azione fornendo competenze in materia di salute, benessere, prevenzione, gestione efficace della condizione di malattia.

E’ il ponte tra i programmi di benessere e il cambiamento comportamentale

Cosi’ ora, può essere un buon momento per fermarsi, ascoltare il proprio corpo e prendere in considerazione cosa è necessario fare per praticare la cura di sè, per rimanere produttivi più a lungo e raggiungere i propri obiettivi.

Dove si colloca tra le tue priorità la salute e il benessere?

Puoi Implementare lo stile di vita e di comportamento necessari ai cambiamenti che condurranno verso i propri obiettivi di salute e benessere, Lavorare per raggiungere e mantenere la condizione ideale rispetto al problema di mancanza di salute presente, Comprendere la propria motivazione, Aumentare i livelli di energia, Ridurre lo stress, Migliorare le relazioni personali.

ginko-3510673-1280_2_orig
rawpixel-706373-unsplash

Insieme alla persona che si affida al servizio di health coaching, si esploreranno le motivazioni e i desideri di cambiamento per scoprire e attivare le risorse necessarie.

“Il tempo e la salute sono due preziosi assets che non riconosciamo e apprezziamo fino a quando non sono esauriti”
(Denis Waitley) 

Contattami adesso